Home Serie A Italia, contro la Bulgaria in attacco c’è ancora Pellè

Italia, contro la Bulgaria in attacco c’è ancora Pellè

Conte

Tappa importante per l’Italia di Antonio Conte verso gli Europei di Francia 2016. Questa sera al Renzo Barbera di Palermo arriva la Bulgaria, avversario da non sottovalutare, per una gara che vale il consolidamento del primo posto del girone H di Qualificazioni alla massima competizione continentale per nazionali.

Rispetto alla sofferta vittoria contro Malta, la formazione azzurra subirà qualche variazione pur mantenendo l’ossatura stabilita dall’ex allenatore della Juventus. Buffon in porta (150esima partita in Nazionale per lui), Bonucci e Chiellini difensori centrali con Florenzi a destra e Darmian a sinistra, Pirlo, Verratti ed uno tra Parolo e Soriano a centrocampo, Pellè centravanti. I due giocatori offensivi che supporteranno la punta del Southampton sono ancora in dubbio, ma Candreva sembra fortemente candidato alla maglia da titolare così come Lorenzo Insigne. Occhio a Vazquez, che al Barbera è di casa, e a Simone Zaza.

4-2-3-1 per gli ospiti: tra i pali Mihaylov, in difesa Bandalovski, Aleksandrov, Bodurov e Minev, mediana composta da Dyakov e dal giocatore del Palermo Ivajlo Chochev mentre alle spalle dell’attaccante Rangelov agiranno Manolev, Popov e Nedelev.

Exit mobile version