Torna la BBC
Mancano davvero poche ore al match di stasera tra Italia e Macedonia valida per le qualificazioni ai mondiali in Russia. Il difensore degli azzurri Giorgio Chiellini ha parlato del match e della ritrovata BBC al centro della difesa: “Mi fa sempre piacere ritrovare questa difesa. Con Leonardo Bonucci ho condiviso tante partite e tante vittorie quindi sono contento di tornare a giocare insieme a lui. Abbiamo tanta voglia di fare bene e l’obbiettivo è quello di fare passi avanti in previsione dei playoff”.
Sulla Macedonia: Hanno un attacco forte visto che hanno punte come Pandev, Nestorovski e Trajkovski. Dobbiamo stare attenti a non prendere contropiedi”.
Sul girone dell’Italia e gli infortuni
Sull’Italia: “Abbiamo fatto un grande girone, siano andati in Spagna con la speranza di farcela e ci siamo inchinati davanti a una delle più grandi realtà del calcio moderno. Per questo adesso affrontiamo i playoff con grande fiducia e rispetto”
Su i tanti infortuni: “Il calcio si sta evolvendo e i ritmi sono sempre più intensi e ci sono sempre più partite difficili. Il calcio si è livellato dal punto di vista fisico”.