Inzaghi torna a casa | Perchè Lazio-Inter non sarà mai una partita come le altre

Il tecnico torna all'Olimpico da ex

18
uefa champions league 2023 2024: inter vs atletico madrid
L’URLO DI SIMONE INZAGHI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A poche ore da LazioInter, il tecnico nero si espresso in merito al match e alla stagione in corso:

Lazio – Inter, le dichiarazioni di Inzaghi

Nel dettaglio l’allenatore ha elogiato il lavoro di Baroni:

“Bisogna dar merito a tutti quanti: alla società, all’allenatore. Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i giocatori stanno giocando un ottimo calcio. È un’ottima proposta di gioco ed è giusto che venga evidenziato da tutti noi. Alla vigilia del campionato avevo detto che sarebbe stato equilibrato, secondo me è giusto considerare la Lazio: al di là della classifica, lo dico per la proposta di gioco ben organizzata, che la mette tra le pretendenti alla vittoria.

Inoltre, ha ricordato con affetto il periodo passato a Roma:

Incontrare la Lazio per me non sarà mai uguale ad altre partite. Io non dimentico il mio percorso, i trofei vinti prima in campo e poi in panchina. Ringrazio i miei compagni di squadra e i miei giocatori, il mio pensiero va a tutta la Lazio: penso a Lotito, a Tare, a tutti i giocatori che ho avuto. Ho avuto la fortuna di aver allenato la Lazio e oggi l’Inter, una società dove sto benissimo, dove mi sento apprezzato da tutte le componenti e dove mi sento orgoglioso di quello che sto facendo”

Nel frattempo entrambe le squadre si preparano alla partita che si giocherà alle 20:45 all’Olimpico. Un match importante che cambierà le sorti del campionato.