Inzaghi stregato da Bonaventura, il Milan cambia volto

Inzaghi

Arrivato a sorpresa alla corte di Inzaghi, l’ex attaccante dell’Atalanta Bonaventura in pochi allenamenti ha letteralmente stregato l’allenatore del Milan. Il tecnico ha anche definito ‘un campione’ Bonaventura durante l’allenamento, impressionato dalle giocate del jolly offensivo. Ora nasce la domanda, dove posizionare tatticamente il nuovo acquisto?

Il Milan può infatti contare su un reparto avanzato di tutto rispetto, tanti giocatori offensivi e forse solo due vere punte, Torres e Pazzini. Cambiar volto al Milan per poter permettere di ammirare contemporaneamente in campo i vari El Shaarawy, Bonaventura e Torres o puntare sul turnover? Questa la domanda a cui Inzaghi dovrà dare una giusta risposta.

La soluzione migliore potrebbe essere rappresentata dal 4-4-2, modulo amato da Torres con un centrocampo tutta fantasia a supporto dell’attaccante spagnolo. Ancora pochi giorni e Inzaghi sarà chiamato a scegliere. I tifosi rossoneri sperano in una grande stagione, con un Milan protagonista e pronto a ritrovare l’Europa che conta.