Inzaghi: “Spero che Biglia rinnovi”

Stevan Jovetic

La Lazio vola, Milan e Roma sono distanti un solo punto.

 

Inzaghi può ritenersi soddisfatto, i 25 punti fino ad oggi sono un buon bottino per una squadra che all’inizio del campionato non aveva certamente il ruolo di favorita, la zona Champions dista un punto non male per un allenatore che alla lazio non avrebbe dovuto neanche esserci.

Di questo ha parlato Inzaghi, intervistato da radio anch’io Sport:

Se Bielsa non avesse rifiutato di venire alla Lazio, lei non sarebbe qui… 

“Penso che tutti abbiamo un percorso, si vede che era destino. Io sono convinto di averla meritata questa panchina, anche se non sembrava così. La Lazio mi ha richiamato e ci avrei pensato due volte se fosse stata un’altra squadra, ma la Lazio è casa mia da 17 anni”.

Ha mai parlato del caso Bielsa con Lotito?

“No no, sono cose serie. Non mi va di scherzare su questo argomento. Massima serenità qualsiasi cosa fosse successa, sarei andato a Salerno senza problemi ed avrei fatto il massimo. Ora le cose vanno bene ma dovremmo fare il massimo per continuare su questa strada”.

Immobile, Felipe Anderson e Keita insieme stanno andando alla grande…

“Sono ragazzi che ascoltano. Keita e Felipe li conoscevo, Immobile lo volevo fortemente e l’ho conosciuto quest’anno. È un ragazzo molto disponibile che si è fatto apprezzare da tutti. Hanno tanto talento e lo devono mettere a servizio della squadra in fase di non possesso, non possiamo permetterci di perderli in fase difensiva. L’hanno sempre fatto in queste prime partite”.

Biglia andrà via?

“Penso e spero di no. So che sta trattando con la società. Voglio che rinnovi perché in Europa giocatori come lui nel suo ruolo non ce ne sono. Sarebbe una perdita importante, è il nostro capitano”.