Troppo severa la decisione di Irrati di allontanarlo dalla panchina.
Dopo il mega pareggio tra Atalanta e Lazio, Simone Inzaghi parla ai giornalisti della sua espulsione e di come ha visto i suoi giocatori, alla terza partita in pochi giorni: “Sono stato 65 minuti in silenzio e poi penso di esser entrato in campo di un metro scarso. Sono stato costretto a lasciare la panchina e vedere la fine della partita dalla tv; Irrati non mi ha permesso nemmeno di vederlo dal tunnel”
Noi bravi a reagire dopo il doppio svantaggio
“E’ stata la terza partita in sei giorni, sapevamo che avremmo affrontato tante insidie in questa trasferta, ma sono positivo perché siamo stati bravi a recuperare due volte e a restare uniti. Abbiamo cominciato a giocare dopo i primi due gol subiti; non è facile riuscire a reagire in maniera così forte. Giocavamo contro una squadra molto forte, organizzata e fisica; tutti quelli che verranno a giocare a Bergamo, avranno grosse difficoltà; per conferme chiedere anche alla Juventus“.
Lavoreremo sulla difesa e sulla condizione dei recuperati.
“Dobbiamo lavorare tutti i giorni, cercheremo di sfruttare già questa settimana per rivedere i gol subiti. Cercheremo anche di recuperare giocatori importanti che man mano stanno tornando”.