Solo poche ore e Josep Martinez sarà finalmente un nuovo giocatore dell’Inter, in attesa della firma che dovrebbe arrivare domani dopo le visite mediche, ma Marotta vuole continuare a fare spesa a Genova, provando a battere la forte concorrenza per Gudmundsson, conteso da svariati club in giro per l’Europa.
Inter, ancora distanza col Genoa per Gudmundsson
Continuano i contatti tra le due società, ma al momento c’è ancora distanza tra l’offerta dei neroazzurri e la richiesta dei genoani, come confermato direttamente dal presidente del club ligure Alberto Zangrillo, che in occasione dell’evento “Incontri d’estate”, si è espresso così in merito alla vicenda:
“Il calcio, mi ha insegnato Galliani, é crudele. Penso che il Genoa debba ritornare dove manca da tanto tempo. Per farlo ci vuole un consolidamento economico che consenta di poter usufruire di una rosa che ha un valore che tu gestisci, che tu controlli, di cui tu sei padrone.
E che quindi ti consenta di dire di no al signor Marotta quando vorrebbe che tu gli regalassi Gudmundsson, e lo dico all’amico Beppe senza nessun tipo di malignità. Lo dico perché so che all’Inter piace Gudmundsson e io ho detto che spero che lui possa sognare e continuare a sognare. Però il Genoa deve essere padrone di se stesso: se vende Martinez è perché pensa di poterselo permettere, perché arriva un altro Martinez o meglio di lui, e se va via Gudmundsson, come è andato via Dragusin abbiamo visto che abbiamo fatto ancora meglio”.