Home Serie A Inter News Inter, si rincorrono le voci su Vidal. Ma hai davvero bisogno di...

Inter, si rincorrono le voci su Vidal. Ma hai davvero bisogno di lui?

Inter, il mercato non dorme mai

I 24 milioni di debito approvati ieri dall’Assemblea dei Soci sono il miglior risultato ottenuto dalla società di Corso Vittorio Emanuele dal 2003 ad oggi.
Si è parlato di Ramires per rinforzare il centrocampo nerazzurro, ma le recenti vicende extra-calcistiche riportate dalla Bild non fanno altro che rilanciare il nome di Arturo Vidal in ottica Inter.

Nuovi guai per Vidal

Dopo il 4-0 rifilato al Mainz il cileno si sarebbe infatti reso protagonista di una rissa all’interno di un locale. Voci prontamente smentite dal direttore della discoteca, secondo cui: “Arturo non ha fatto nulla. Bottiglie e bicchieri sono stati spaccati da altri clienti che non avevano nulla a che fare con lui”.
Nonostante ciò la dirigenza bavarese non sembrerebbe credere al testimone giunto in soccorso dell’ex Juve, come dimostrato dalla possibile esclusione di Vidal dal delicato match in programma contro il Lipsia. Il tecnico Heynckess non si mangerebbe di certo le mani visto che il rapporto tra i due non è per nulla decollato – in solo 2 occasioni su 4 il centrocampista è stato schierato in campo dal 1’, dopo essere stato superato nelle gerarchie dal neo arrivato Tolisso.

I dubbi sul temperamento del cileno

Tutto questo non fa altro che spingere per il ritorno del cileno nel nostro campionato. Ma siamo sicuri che l’Inter, dopo aver ritrovato dopo anni la quadratura del cerchio, abbia veramente bisogno di un giocatore – le cui qualità tecniche e tattiche non vengo in alcun modo messe in discussione – con un carattere quanto meno particolare, che potrebbe alterare, e non poco, gli equilibri instauratisi nello spogliatoio?

Exit mobile version