Il mercato dell’Inter è incandescente, per molto tempo in molti avevano messo sotto accusa il patron Thohir accusando il tycoon indonesiano di non spendere soldi sufficiente per rinforzare la squadra, ora invece nerazzurri scatenati sul mercato e una grande Inter all’orizzonte.
Fatta per Murillo, Miranda e Kondogbia, quest’ultimo strappato al fotofinish ai cugini del Milan, nerazzurri ancora protagonisti sul mercato. La priorità ora è far cassa e cedere i calciatori in esubero per poi concludere gli ultimi accordi in entrata, la strategia nerazzurra? Cedere Kovacic, con il Liverpool pronto a versare una cifra vicina ai 25 milioni di euro, Hernanes e Guarin per rinnovare totalmente il centrocampo interista. Al loro posto oltre a Kondogbia ci sarà posto per Imbula, il centrocampista sembrava esser l’alternativa a Kondogbia, invece Mancini spinge per portare a Milano anche lui per farlo giocare proprio in coppia con l’ex Monaco. Altro obiettivo è Salah, l’attaccante di proprietà del Chelsea, questa stagione alla Fiorentina, è l’altro obiettivo dei nerazzurri, l’attaccante giusto, versatile in grado di coprire più ruoli nel reparto avanzato nerazzurro.
All’orizzonte un’Inter tutta nuova, come desidera Mancini, una squadra in grado di lottare per il titolo con la Juve e tornare presto in Europa dalla porta principale.