Inter, Vecino carica i compagni
E’ sicuramente tra le note più positive di questo avvio di campionato dell’Inter. Matias Vecino, arrivato quasi sotto traccia nel mercato estivo alla Pinetina, ha avuto un buon impatto con la nuova squadra: belle prestazioni e già una rete, quella segnata all’Olimpico contro la Roma.
L’ex Fiorentina, assieme a Borja Valero, sta facendo la voce grossa nel centrocampo di Spalletti tanto che nel giro di poche settimane è riuscito a prendersi un posto da titolare nella metà campo neroazzurra.
In occasione di un evento promozionale con l’agenzia di scommesse Bwin Vecino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, caricando tutto l’ambiente l’uruguaiano ha dato una bella carica ai compagni indicando qual è l’obiettivo della squadra nel breve termine.
“Vinciamole tutte fino al derby”
“Ora vogliamo vincerle tutte fino al derby, sappiamo che dopo la sosta ci sono partite importanti” ha detto Vecino, che si dice ottimista circa il prosieguo della stagione. “Gli obiettivi? Siamo l’Inter, dobbiamo puntare al massimo ma dobbiamo guardare di partita in partita e vedere dove arriviamo. Sono comunque dell’idea che l’Inter può recuperare il gap con le squadre di vertice“.
Chiosa anche su Spalletti, tecnico che sembra aver dato nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente neroazzurro: “Luciano Spalletti mi ha dato grande fiducia, penso sia fondamentale che il mister ti metta in campo appena arrivato. Poi è un tecnico che cura i dettagli, quindi sapere già cosa fare quando entri in campo è buono“.