Inter, ufficiale Dalbert: domani atteso anche Emre Mor

Calciomercato Inter Ausilio

Inter, Dalbert ufficiale

Colpo in entrata per l’Inter che ufficializza l’acquisto dell’ex Nizza Dalbert (contratto fino al 2022). I neroazzurri sistemano la fascia sinistra con uno dei protagonisti dello splendido campionato dei francesi lo scorso anno: Dalbert arriva all’Inter dopo il pagamento della clausola rescissoria da parte del club milanese.
Un affare da 30 milioni per i neroazzurri, un rinforzo importante per Spalletti che dopo le buone prestazioni nella pre season può sorridere anche sul mercato. Dalbert è il terzo vero colpo in entrata per Ausilio dopo Borja Valero e Vecino; ora l’Inter sta continuando a lavorare per puntellare l’attacco ed il nuovo obiettivo sembra davvero ad un passo.

Emre Mor atteso domani a Milano

Un vero e proprio sorpasso quello dei neroazzurri ai danni della Roma nella corsa ad Emre Mor. Monchi infatti era sull’esterno del Borussia Dortmund, considerato la prima alternativa in caso di fallito assalto a Mahrez. Ausilio invece soffia il turco ai giallorossi ed è pronto a chiudere per l’acquisto del giocatore. Domani Emre Mor è atteso infatti a Milano (o meglio il suo entourage sarà nella sede dell’Inter) dove proseguiranno le trattative per la definizione formale dell’accordo. Un affare che non pare in pericolo anzi che potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni: segnale importante dell’imminente separazione tra Dortmund e giocatore l’esclusione dell’attaccante dalla foto di gruppo di inizio stagione.