Inter-Udinese, Mkhitaryan la sblocca
Grande bella partita, quella al Meazza, tra Inter e Udinese. Il match ha regalato tante occasioni sia da una parte che dall’altra, senza risparmiarsi. Ha sbloccarla è Lukaku che torna al gol grazie ad un calcio di rigore, ma subito pareggiato da Lovric. Il secondo tempo è stato protagonista di ritmi alti e palle veloci ma, soprattutto, di giocate individuali. Una di queste proviene dai piedi di Dimarco che appoggia un assist al bacio per Mkhitaryan che sblocca la partita, dando una scossa. L’Udinese prova a tenere il campo ma, poco dopo, Lautaro Martinez sigla il gol finale, chiudendo la pratica Sottil. Tanti sorrisi a fine partita tra cui quello di Inzaghi che può godersi la meritata vittoria.
Inter-Udinese, tabellino e risultato (3-1)
MARCATORI: 20′ rig.Lukaku 44′ Lovric 73′ Mkhitaryan 89′ Lautaro
INTER(3-5-2): Handanovic; Darmian (46′ D’Ambrosio), Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, 77 Brozovic (65′ Calhanoglu), Mkhitaryan (84′ Gagliardini), Dimarco (79′ Gosens); Lukaku (65′ Lautaro), Dzeko.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Ebosse (18′ Masina); Ehizibue, Pereyra (76′ Samardžić), Walace, Lovric (75′ Arslan), Udogie; Thauvin (61′ Success); Beto (76′ Ebosele).
AMMONIZIONI: 22′ Lukaku 22′ Masina 39′ Darmian 46′ Bijol