Inter, testa al derby della Madonnina. Handanovic rinnova

handanovic

E la settimana del derby della Madonnina, in casa Inter si lavora sodo per presentarsi al meglio all’appuntamento in programma domenica sera alle 20.45.

I nuovi arrivati iniziano a convincere, Jovetic si sente già leader e avverte i rossoneri di Mihajlovic: “Penso che se martedì battiamo la Moldova e abbiamo fiducia in noi stessi, riusciremo a vincere anche le prossime due partite. Non c’è altra strada. A volte bruciavo dal desiderio, ma perché voglio sempre dare il massimo per il Montenegro. Sono riuscito a trasmettere alla Nazionale l’ottimo momento di forma che sto vivendo col club”.

Entusiasta anche il brasiliano Miranda che promuove Murillo e Guarin, queste le parole riportate da sportmediaset: “Due giocatori che fanno davvero la differenza e con grande talento. Guarin ha una tecnica incredibile, mentre Murillo diventerà sicuramente uno dei migliori elementi nel suo ruolo”.

Intanto sembra finalmente fatta per il rinnovo di Samir Handanovic, il portiere pronto a firmare l’allungamento del contratto con i nerazzurri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Handanovic è finalmente pronto a rinnovare l’accordo col club che scade nel giugno 2016, prolungando il rapporto fino al 2019 con un adeguamento dell’ingaggio dai 2 milioni attuali a 2,5 milioni di euro con bonus a salire.