Inter, testa al Chievo. Si candida Ljajic

Inter_Brunico

Primo posto da difendere ed entusiasmo da mantenere per l’Inter di Roberto Mancini, che domenica affronta il Chievo allo stadio Bentegodi di Verona. I nerazzurri hanno vinto tutte e tre le partite di campionato disputate sin qui con il minimo scarto, segnando un gol in più di Atalanta, Carpi e Milan, e la voglia di continuare la striscia positiva è tanta.

Ad Appiano Gentile proseguono gli allenamenti in vista della sfida che, in programma alle 12.30, aprirà la domenica di Serie A. Monitorata la condizione di Miranda e Juan Jesus, che probabilmente saranno in panchina, il dubbio principale sulla formazione da mandare in campo riguarda l’attacco. Con un Perisic lontano dal miglior stato di forma, possibile chance per Adem Ljajic, arrivato l’ultimo giorno di mercato dalla Roma.

Secondo SportMediaset il talento serbo dovrebbe ricoprire dal primo minuto il ruolo di trequartista alle spalle di Jovetic e Icardi. Per quanto riguarda il centrocampo, ballottaggio tra Brozovic e Kondogbia: il francese non ha convinto nelle sue prime apparizioni con la maglia dell’Inter e rischia la prima panchina stagionale.