Home Serie A Inter News Inter, suggestione Ibra: il punto sull’affare

Inter, suggestione Ibra: il punto sull’affare

Ibrahimovic

Ibra

L’Inter è sempre più la grande protagonista di questo calciomercato. Oggi la notizia che ha catalizzato le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori è di quelle che fanno sognare e che lasciano a bocca aperta, di quelle che nessuno si aspetterebbe mai e che potrebbe cambiare in maniera importante la storia, sia di questa sessione di mercato, ma soprattutto della prossima stagione.

Il nome è quello di Zlatan Ibrahimovic, proprio lui, l’asso svedese da settimane accostato al Milan potrebbe tornare, sì a Milano, ma sponda nerazzurra. Un altro derby, un’altra sfida che, visti precedenti nell’affare Kondogbia, fa sognare i tifosi dell’Internazionale. Se si tratta di sole voci o di reali possibilità è presto per dirlo, questa mattina il Corriere dello Sport ha titolato Ibra irrompe l’Inter facendo volare sulle ali dell’entusiasmo tutto il popolo nerazzurro. Mancini e lo svedese, nel 2008, non si erano lasciati nel migliore dei modi, ma quest’inverno, durante l’amichevole tra Inter e Psg a Marrakech, la pace sembra sia tornata tra i due. Thohir, dal canto suo, vuole costruire una squadra che fin da subito possa lottare per le posizioni di vertice e sa bene che l’eventuale arrivo di Zlatan alla Pinetina, oltre che dal punto di vista tecnico, porterebbe una ventata di entusiasmo a tutto l’ambiente, entusiasmo che manca da troppo tempo in casa Inter.

L’operazione non è di certo di quelle facili, molti colleghi non hanno riscontrato conferme, ma c’è innanzitutto da capire come e se si muoverà sul mercato i club francese e poi si capirà se gli arabi hanno o meno l’intenzione di voler vendere lo svedese. L’Inter sta costruendo una squadra per vincere, non sono più ammessi errori, e le vittorie, passano sempre dai grandi campioni, come Ibrahimovic.

Exit mobile version