Dalla Cina in arrivo 20 milioni per l’Inter grazie ad accordi commerciali
Nella casse dell’Inter starebbero per entrare 20 milioni di euro, un piccolo regalo fatto da Suning grazie ad accordi commerciali stretti in Cina che avrebbero come scopo quello di sfruttare il marchio Inter, questo quanto riporta il sito sportmediaset.
Ricordiamo che nei mesi scorsi erano già entrati diversi milioni grazie agli accordi con lo sponsor SWM Motors, ed al Naming right della Pinetina, con delle stupende scritte in cinese apparse in tutta la tenuta.
I 20 milioni in arrivo non influiscono sul fairplay finanziario, ricordiamo che entro il 30 giungo l’Inter deve realizzare una plusvalenza di almeno 30 milioni di euro per non incorrere nella squalifica da parte della UEFA.
Il primo calciatore che dovrebbe lasciare Milano è Ever Banega che sarebbe pronto al rientro al Siviglia, per l’Inter sono in arrivo 9 milioni di euro, anche se siamo distanti dai famosi 30.
A questo punto si conta a cessioni di minor importanza, mentre i big saranno confermati, compreso quel Perisic dato in partenza più di una volta con destinazione Manchester.