Home Serie A Inter News Inter, spiraglio per Lavezzi. Ferrero blocca Eder

Inter, spiraglio per Lavezzi. Ferrero blocca Eder

Lavezzi

È un Inter protagonista, sul campo con la vittoria di domenica scorsa contro l’Atalanta, e sul mercato. È, infatti, in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Ivan Perisic sulla sponda nerazzurra di Milano. Inter e Wolfsburg si sono definitivamente accordati sulla cifra ed ora mancano solo piccoli dettagli alla chiusura.

I movimenti sul fronte offensivo, però, potrebbero non fermarsi a Perisic. L’Inter negli ultimi giorni ha sondato altri profili per infoltire il reparto: da Borini a Perotti, da Lamela a Eder, fino a Ljajic e Lavezzi. Proprio la pista che porta al Pocho, stamane è ritornata percorribile. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Layvin Kurzawa, il presidente del Psg Nasser Al Khelaifi, si è così espresso sulla vicenda Lavezzi: “Ha un anno di contratto con noi, se dovesse presentarsi un club interessato studieremo insieme le possibilità. Quindi Lavezzi potrebbe ritornare in Italia e magari anche a cifre vantaggiose, considerando il solo anno di contratto che lo lega ai parigini.

Al contrario, nessuno spiraglio per un trasferimento in nerazzurro di Eder. Il presidente Ferrero ha usato Twitter per negare la trattativa e spegnere così le polemiche che avevano già preso piede nell’ambiente blucerchiato: “BASTA!!! Con tutte ste notizie false state facendo solo chiacchiere inutili e destabilizzando la Mia Sampdoria pensiamo al Napoli”.

Exit mobile version