Inter, speranza Di Maria: il Psg lo scarica se arriva Neymar

Calciomercato Inter Ausilio

Inter-Di Maria, non è finita

Restano vive in casa Inter le speranze per Angel Di Maria. L’argentino è uno dei primi obiettivi di mercato di Ausilio e Sabatini ed il Psg non considera incedibile l’ex Real Madrid. I neroazzurri sperano che ai parigini vada in porto l’affare del secolo: Al Khelaifi infatti sta trattando con Neymar e se dovesse concretizzarsi questa clamorosa trattativa ecco che il Fideo verrebbe “scaricato” dai francesi.
L’Inter monitora con attenzione la situazione legata a Di Maria che a Parigi, tolto qualche exploit, non ha mai convinto. L’argentino dopo il Real Madrid non è riuscito a confermarsi ad alti livelli: tra Manchester United e Psg appunto l’attaccante non ha mai particolarmente convinto, per questo potrebbe essere uno dei sacrificati di lusso della squadra di Emery.

Stampa francese sicura: Di Maria in uscita se arriva Neymar

Per questa serie di motivi l’Inter continua a sperare. Nonostante Sabatini abbia rivelato che il Fideo non è il tipo di giocatore funzionale alla squadra neroazzurra Di Maria resta uno degli obiettivi del mercato.
L’Equipe ha rivelato che il Psg abbia informato il giocatore della possibile partenza in caso di arrivo di Neymar: troppi i 12 milioni annui che l’argentino percepisce sotto la Torre Eiffel. L’ingaggio effettivamente sarebbe il problema principale per Ausilio e Sabatini, che in caso di reale interesse dovranno essere bravi a convincere l’esterno mancino a decurtarsi parte dello stesso.