Home Serie A Inter News Inter, Spalletti firma un biennale da 4 milioni: mercoledì la presentazione

Inter, Spalletti firma un biennale da 4 milioni: mercoledì la presentazione

Spalletti

Inzia ufficialmente l’era Spalletti in casa Inter

E’ durato appena un paio di giorni il viaggio di Luciano Spalletti in Cina. L’incontro con i vertici di Suning ha avuto un esito positivo e la firma sul contratto, considerata una formalità già prima del vertice cinese, può essere messa già nelle prossime ore.
Come riferisce Premium Sport infatti già in giornata è attesa l’ufficialità di Spalletti come nuovo tecnico neroazzurro: l’ex Roma firmerà un contratto biennnale con opzione per il terzo anno a 4 milioni di euro a stagione.
Il neo allenatore dell’Inter stamani si è recato ad Appiano Gentile e proprio negli uffici del centro sportivo neroazzurro apporrà la propria firma sul nuovo contratto.

La presentazione ufficiale prevista per mercoledì

C’è attesa dunque per ascoltare le prime parole da neroazzurro di Spalletti. La conferenza stampa di presentazione è prevista per mercoledì prossimo quando, sempre presso la sala stampa di Appiano Gentile, l’allenatore toscano esordirà davanti ai media come nuova guida dell’Inter.
Risolto il nodo allenatore dunque in casa neroazzurra si inizia a pensare al mercato. L’ennesima rifondazione è appena partita ed i tifosi sperano che con un tecnico della caratura di Spalletti si possa davvero tornare ai vertici del calcio italiano.

Exit mobile version