Settimana importante in casa Inter, i nerazzurri stanno vivendo un momento di calo. Dopo un avvio di stagione da incorniciare ricco di 1 a 0 e punti pesanti, la formazione nerazzurra è in calo. Qualche passo falso di troppo che ha fatto scivolare l’armata nerazzurra al terzo posto. Mancini e la dirigenza nerazzurra continuano a parlare di obiettivo terzo posto, anche se lo scudetto in fondo in fondo è l’obiettivo segreto. Juve e Napoli in crescita, per lottare per il titolo serve un’Inter migliore, con più qualità e cinica in zona gol.
IL MERCATO DIPENDE DA GUARIN
Per lottare probabilmente serve qualche ritocco, il mercato al momento in stanby, tutto legato soprattutto alla situazione di Fredy Guarin, se il colombiano dovesse partire direzione Cina, il mercato in entrata potrebbe sbloccarsi. In uscita anche Ranocchia, sul centrale anche il Milan, alla ricerca di un difensore duttile da mettere al fianco di Romagnoli. Un mercato che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.
SFIDA AL NAPOLI IN COPPA ITALIA
Prossimo impegno in Coppa Italia, domani sera i nerazzurri affronteranno il Napoli del bomber Higuain, un impegno difficile in un momento delicato. Per avere la meglio sulla squadra di Sarri servirà un’Inter toltamente diversa da quella vista domenica contro l’Atalanta, salvata solamente da un super Handanovic.