In casa Inter scoppia il caso Brozovic, De Boer non l’ha convocato per il match che oggi l’Inter disputera’ ad Empoli, spiegando che il giocatore ha fatto una cosa che non si puo’ fare.
Inter, Brozovic ancora fuori
Di seguito riportiamo quanto dichiarato dal Ds Ausilio: “”Brozovic non è stato della partita con la Juventus perché ci sono regolamenti che sono stati rispettati e li abbiamo fatti applicare. Ci sarà tempo per la rieducazione. L’Inter senza leader? Siamo arrivati alle imprese degli anni scorsi con il tempo e con il lavoro. Non si può ottenere tutto e subito ma bisogna costruire e quando siamo partiti in quegli anni siamo anche riusciti a durare qualche anno. Cambiare non è facile. Questo è un alibi, non ci manca né la volontà né la disponibilità“.
Il croato, e’ in polemica aperta da settimane. L’ex Dinamo Zagabria non ha gradito prima la scelta di Ausilio di non cederlo in estate , poi quella di de Boer di metterlo da parte, l’Inter dal canto suo imputa a Brozovic un peso forma inadeguato (avrebbe tre chili di troppo) e qualche comportamento poco professionale. Ecco perchè non è esclusa una cessione a gennaio, magari all’estero con destinazione Chelsea?