Home Serie A Inter News Inter: Schick resta un obiettivo per l’attacco

Inter: Schick resta un obiettivo per l’attacco

La non idoneità temporanea del ceco non ferma i nerazzurri: la volontà è quella di portarlo a Milano

La Sampdoria ha ufficialmente tolto dal mercato Patrik Schick, almeno fino al 15 agosto, quando il giocatore si sottoporrà a nuovi esami per testare se l’infiammazione cardiaca che lo ha reso temporaneamente non idoneo all’attività fisica sarà definitivamente superata. L’Inter non demorde e il giocatore resta un obiettivo di mercato valido.

La Juventus, che aveva congelato la trattativa e si era tirata fuori dall’acquisto del giocatore proprio successivamente ai problemi fisici evidenziati durante le visite mediche, ha fatto sapere tramite il vicepresidente Pavel Nedved di non escludere un’eventuale ripresa dei contatti con la Sampdoria.

Nel frattempo l’Inter, che si era inserita proprio successivamente al defilarsi della Juve, l’accordo con la Sampdoria per l’eventuale approdo di Schick in nerazzurro l’avrebbe anche trovato nei giorni scorsi, quando Osti e l’avvocato del presidente Ferrero Romei hanno incontrato la dirigenza nerazzurra a Milano. Resta da trovare quello con gli agenti del giocatore e con lo stesso Schick, che a quanto riporta Calciomercato.com, vorrebbe i bianconeri.

A questo punto Ferrero, che non gradirebbe cederlo in prestito, potrebbe anche decidere di tenerlo un altro anno in blucerchiato.

L’Inter resta alla finestra. L’attaccante ceco, classe 1996, piace molto a Spalletti e sarebbe una valida alternativa nel reparto offensivo.

Exit mobile version