Inter, salta Criscito. Gabbiadini-Mertens, il Napoli dice no

Criscito

Salta l’obiettivo Mimmo Criscito per l’Inter di Mancini, lo Zenit proprietario del cartellino del difensore napoletano dice no all’offerta del club nerazzurro, trattativa chiusa da parte del club russo e Inter costretta a virare su altri obiettivi.

Juan Jesus al Napoli? L’agente del difensore brasiliano smentisce la possibilità di un passaggio ai partenopei, nessuna trattativa in corso secondo il manager del calciatore.

Nulla da fare per Mimmo Criscito. Il colloquio del so ad ogni ipotesi di cessione dell’esterno sinistro ex Genoa. Il patron del Napoli De Laurentiis nel frattempo chiude

n si ferma, il mercato è ancora apertissimo e, ciò che più conta per i tifosi azzurri, soprattutto in entrata. Lo si evince dalle parole del presidente De Laurentiis che intervistato da radio Kiss Kiss ha dichiarato di essere al lavoro “per una sorpresa, un colpo, entro il 31 agosto”. Intervista nella quale ha poi smentito le partenze di Mertens e Gabbiadini verso Milano: “Nessuna trattativa con l’Inter, nè in entrata, nè in uscita”.

L’Inter ha il suo nuovo numero 10, la casacca lasciata libera da Kovacic passa sulle spalle del nuovo arrivato Jovetic.