Inter: Sabatini incontra la squadra

Andreas Christensen

Oggi a Roma Sabatini dovrebbe incontrare la squadra, domani sarà operativo a Milano

Il New Deal di Sabatini ha avuto inizio ieri, il nuovo responsabile dell’area sportiva di Suning è sbarcato in Italia, ed oggi a Roma potrebbe esserci il primo approccio con la squadra nerazzurra, mentre da domani l’ex Ds giallorosso sarà operativo a Milano nella sede di Corso Vittorio Emanuele.

Il primo capitolo riguarderà l’allenatore, il traghettatore Vecchi lascerà la panchina nerazzurra per tornare alla guida della Primavera, il nuovo Mister x a questo punto sta prendendo sempre più le sembianze di Luciano Spalletti.

E’ di questa mattina la riconferma di Allegri da parte di Marotta, anche se ad oggi non ci sono stati incontri ufficiali tra le parti, l’ex allenatore del Milan era stato accostato nelle ultime ore alla panchina nerazzurra, ma questa notizia è una conferma che Allegri a Milano non ritornerà, almeno per il momento.

Per quanto riguarda la pista Conte, fino a che non ci sarà il chiarimento tra l’ex allenatore della nazionale ed Abramovich, la speranza c’è ancora, dopo la finale di sabato prossimo di Fa Cup ne sapremo di più, ma la sensazione è che il Chelsea nella prossima stagione avrà ancora sulla panchina un italiano.

L’ultimo petalo della margherita risponde al nome di Spalletti, il tecnico giallorosso ha già manifestato la volontà a Monchi di lasciare la panchina al termine della stagione, ed a questo punto la più che probabile destinazione è Milano, dove si riformerebbe la coppia Spalletti-Sabatini.