Inter: con Sabatini addio ad Ausilio, in panchina Conte o Spalletti

Ennesima rivoluzione in casa Inter, dopo l’esonero di Pioli oggi sono attese ulteriori novità

Suning dalla Cina da deciso di dare il via come successo nel 1966, alla grande rivoluzione culturale, stavolta la figura di Mao Zedong sarà rappresentata da Sabatini ex Ds della Roma.

A breve Sabatini in una conferenza stampa allestita nel quartier generale di Suning ci deluciderà su quanto sta accadendo e quanto accadrà a breve in ambito nerazzurro, visto che la sua figura corrisponderà a quella di nuovo coordinatore tecnico delle squadre di proprietà di Suning.

La prima epurazione è avvenuta ieri sera, Pioli è stato esonerato ed al suo posto è stato richiamato, il tappapanchina Vecchi che già in questa stagione era stato sulla panchina nerazzurra durante l’interregno tra De Boer e lo stesso Pioli.

Nella prossima stagione vedremo da quanto trapela facce nuove, possibile l’addio ad Ausilio, mentre in panchina è una sfida a tre,  il casting corrisponde ai nomi di Conte, Simeone e Spalletti. Il tecnico del Chelsea è il favorito, anche se da Londra Abramovich non vorrebbe lasciarlo partire, Simeone è il sogno anche dei tifosi, ma a quanto pare il tecnico argentino sembra il promesso sposo del PSG. Spalletti a questo punto tra i due litiganti sarebbe il predestinato ad arrivare a Milano, anche se tra  il tecnico attualmente alla Roma e Sabatini non sembra correre più buon sangue.