Calciomercato Inter, un rinnovo importante
Come riporta il sito della galassia Gazzanet, PassioneInter, alla fine Walter Sabatini è riuscito a resistere agli assalti provenienti dal Manchester United per Ivan Perisic.
Il calciatore, che peraltro era ben felice di approdare alla corte Mourinho, alla fine si è convinto e ha fatto prevalere la logica di un contratto che ha una scadenza lontana: 30 Giugno 2020.
A questo punto l’Inter lo vuole blindare accontentando Luciano Spalletti che ha sempre spinto per trattenerlo. Per il tecnico di Certaldo Ivan Perisic è considerato una variabile decisiva del suo 4-2-3-1. Vediamo i dettagli dell’accordo.
Le cifre del rinnovo di Ivan Perisic
I dati dell’accordo li ha riportati con dovizia di particolari Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” in onda ieri sera su Sky Sport.
I procuratori del calciatore croato, la LIAN SPORTS che vantano fra gli assistiti anche Stevan Jovetic, hanno fatto salire da 3 a 5 milioni di euro a stagione l’ingaggio.
L’accordo prevede anche un opzione per il prolungamento al 2022 e soprattutto l’inserimento di una clausola rescissoria di 50 Milioni di Euro nel caso in cui le cose con Luciano Spalletti non andassero come previsto.
La formalizzazione è prevista nella settimana della sosta per le Nazionali.