Lo sloveno ha firmato il rinnovo di contratto che lo vedrà legato al club fino al 2021
Continuerà per altri quattro anni la storia d’amore tra l’Inter e la saracinesca slovena Samir Handanovic. La squadra di Spalletti, in tramite un comunicato, ha reso pubblica la notizia del rinnovo:
“FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che Samir Handanovic ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2021.
Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all’Inter dall’estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni.
Continua la storia nerazzurra tra l’Inter e Handanovic!”
Un privilegio, un onore.
Queste sono le parole pronunciate dal portiere trentatreenne ai microfoni di Inter Tv dopo aver firmato il prolungamento di contratto: “Sono un privilegiato ad essere il portiere dell’Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro”
L’affetto dei tifosi è un segnale importante per Handanovic
“Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati”. L’affetto dei tifosi? “Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l’Inter deve fare per arrivare dove l’Inter deve stare. Domenica abbiamo un’altra occasione per fare bene e per vincere. Il Chievo Verona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti”.