Stando a quanto riportato da Interlive, per Samir Handanovic, portiere della squadra nerazzurra e della nazionale slovena, questa potrebbe essere l’ultima stagione a Milano.
Infatti, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, pare abbia individuato il nome giusto per raccogliere la pesante eredità del numero 1 sloveno, all’Inter dal 2012, in difficoltà nelle ultime uscite della squadra di Conte. E tra Alex Meret del Napoli e Juan Musso dell’Udinese pare che si stia facendo largo la strada che porta a Mattia Silvestri, portiere 30enne dell’Hellas Verona.
Ed è notizia delle ultime ore, quella che dice che la dirigenza dell’Inter potrebbe mettere sul piatto uno scambio con due calciatori come Andrea Pinamonti ed il portiere Ionut Radu in cambio del numero 1 clivense.
Vedremo come risponderà la società scaligera, quel che è certo è che in questa operazione potrebbe guadagnarci anche il Verona, che potrebbe accaparrarsi 2 bei calciatori giovani sui quali il tecnico Juric potrebbe lavorare e cedere, con uno scambio assai favorevole, un portiere di trenta anni.