Inter, Real Madrid su Bastoni: la proposta dei Blancos

I blancos avevano offerto 30 milioni di euro

70
Bastoni
Alessandro Bastoni anticipa di testa Masour Ousmane Dembélé ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Alessandro Bastoni è entrato nel mirino del Real Madrid, è arrivata anche una proposta dai blancos per il difensore di proprietà nerazzurra, la quale sorprende tutti.

Inter, il Real ha chiesto Bastoni, i nerazzurri hanno detto no

I blancos sono alla ricerca di un centrale dopo l’addio di Nacho, così hanno sondato il profilo del difensore nerazzurro e della Nazionale italiana già nei giorni successivi alla fine della scorsa stagione. Il Real Madrid, secondo le dichiarazioni del procuratore, era disposto a mettere sul piatto una proposta fra i 30 e i 40 milioni di euro, cifra che non ha minimamente fatto smuovere Marotta e Ausilio che quindi hanno chiuso alla possibile cessione. Il tutto a meno di offerte fuori mercato, individuate dal quotidiano a partire da non meno di 80 milioni di euro.

La perdita di Bastoni costerebbe tanto ai nerazzurri, costretti poi a sopperire alla partenza. I nerazzurri non hanno intenzione di privarsi di Bastoni, intanto Inzaghi potrà continuare a godersi il talento di Casalmaggiore, pronto a ripetersi nella nuova stagione. Il centrale rientra tra i principali giocatori della rosa della Beneamata, non a caso ha firmato il rinnovo di contratto che continuerà a legare Bastoni all’Inter fino al 2028: un matrimonio che il Real ha provato a interrompere anzitempo, ma senza riuscirci.