I problemi per l’Inter non sembrano finire; oltre alle prestazioni non eccellenti con un solo punto nelle ultime tre giornate, il club nerazzurro deve fare i conti, è proprio il caso di dirlo, con il bilancio societario in rosso di circa 103 milioni di euro.
Su questo problema interviene il presidente Thohir dichiarando che in due, massimo tre anni la situazione potrebbe essere sanata: “I ricavi non vengono solo dai media, ma anche da stadio e altri aspetti commerciali. Per quanto riguarda i ricavi dallo stadio, bisogna agire in fretta perché altri club hanno già annunciato la costruzione di stadi nuovi e non possiamo arrivare decimi in questo. Sui tifosi che vogliono di più: “A volte i tifosi dimenticano quello che facciamo di buono e ricordano solo le cose andate storte. Abbiamo fatto arrivare già a gennaio giocatori nuovi, sono arrivati Hernanes e D’Ambrosio con grosse spese. Il club spende e parecchio, abbiamo fatto entrare più giocatori per essere competitivi”.
Oltre ai conti, l’Inter deve pensare al campo ora più che mai dato che si avvicina il match di giovedì contro il Saint-Etienne di Europa League. Mazzarri conferma il 3-5-2 visto contro il Napoli con le conferme di Hernanes, eroe contro gli uomi di Benitez, e Kovacic in mezzo al campo. Ancora out Nagatomo che potrebbe tornare a disposizione tra una decina di giorni contro la Sampdoria.