Inter promossa contro il Villareal
L’Inter e Spalletti possono ritenersi soddisfatti al termine del test amichevole con il Villareal. Allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto vincono i nerazzurri 3 a 1.
Apre le danze Eder, dopo il momentaneo pari del team spagnolo i ragazzi di Luciano Spalletti tornano a macinare gioco e riescono a riportare il risultato sul binario giusto.
Jovetic versione top player
Di Jovetic in acrobazia il gran gol del nuovo vantaggio interista, nel finale arriva il tris firmato Brozovic su assist di Icardi, di nuovo in campo il capitano nerazzurro.
Buona la prova di Skriniar, da rivedere Murillo anche se per molti potrebbe essere al passo d’addio. In arrivo intanto l’ufficialità di un rinforzo per la difesa: Dalbert è un giocatore neroazzurro.
Inter-Villareal, il tabellino
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (62’ Ansaldi), Skriniar (80’ Ranocchia), Miranda (62’ Murillo), Nagatomo; Gagliardini (46’ Kondogbia), Borja Valero (71’ Icardi); Candreva (46’ Brozovic), Joao Mario (62’ Vecino), Perisic (71’ Gabigol); Eder (62’ Jovetic). Allenatore: Spalletti
Villareal (4-5-1): Fernandez (46’ Barbosa), Mario, Gaspar (Saurez Leo), Bonera (Semedo), Victor Ruiz (Alvaro Gonzalez); Pablo (Soriano), Trigueros, Rodrigo, Castillejo (Torres), Sansone (Unal); Soldado (Bakambu). Allenatore: Escribà
Reti: 23′ Eder, 40′ Soldado, 66’ Jovetic, 90′ Brozovic
Arbitro: Michael Fabbri
Assistenti: Filippo Valeriani – Pasquale De Meo