L’allenatore dell’Inter si è guadagnato sul campo la riconferma
L’Inter da quando Pioli si è insediato, viaggia a soli 5 punti dalla corazzata bianconera, un cammino spedito, che le ha permesso di scalare posizioni in campionato e di poter credere ad un piazzamento in Champions.
L’allenatore nerazzurro è stato intervistato dalla Stampa, e dalle sue parole traspare la certezza di restare ancora almeno per un’altra stagione alla guida dell’Inter, assopendo così le voci che volevano Simeone o Conte sulla panchina della beneamata.
Ecco il Pioli pensiero, sul suo cammino fino ad oggi a Milano: “Mi sono meritato questa opportunità e devo pensare solo a lavorare. Non sono preoccupato per il futuro, anzi: sto benissimo. Saranno i risultati a decidere, ma mi sto giocando questa chance nel migliore dei modi”.
Il cammino è solamente all’inizio, ma il solco è ormai segnato, Suning nella prossima stagione regalerà a Pioli una fiammante auto da far correre al massimo, con obiettivo lo Scudetto, e perchè no anche primeggiare in Europa, per tornare ai fasti del 2010.