Home Serie A Inter News Inter, Pioli: “Juve? Pensiamo alla Lazio e alla Coppa Italia”

Inter, Pioli: “Juve? Pensiamo alla Lazio e alla Coppa Italia”

Prima la Lazio, poi testa alla Juve, questo il pensiero di Pioli

Pioli e l’Inter cercano la decima vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Contro la Lazio una sfida che vale doppio per il tecnico dei nerazzurri, battere la sua ex squadra per continuare il cammino verso la finale e prepararsi al meglio in vista della supersfida di campionato in programma domenica contro la Juve.

Queste le parole di Pioli riportate da mediaset: “La Coppa Italia è un obiettivo importante. Daremo tutto il meglio per vincere. La Lazio sta facendo un ottimo campionato e ha dei valori. E’ una partita da dentro o fuori, senza appello”. Il tecnico continua: “A gennaio siamo cresciuti. Le vittorie danno fiducia, l’ambiente è positivo e vincere contro la Lazio vuol dire garantirci la semifinale di Coppa Italia. Ma la Lazio, ripeto, ha grandi qualità, l’abbiamo battuta, ma nel primo tempo ci aveva fatto soffrire parecchio”.

Pioli aggiunge: “Il nostro cammino in campionato dobbiamo sudarcelo gara dopo gara, si finisce il 28 maggio, noi dovremo fare il massimo, poi dipende anche dalle altre squadre. Non abbiamo fatto niente ed è giusto vivere questi momenti con la giusta serenità. So che a San Siro ci saranno tanti tifosi e questo è un motivo in più per dare il massimo e fare bene”

Exit mobile version