Inter-Perisic, trovato l’accordo
Manca solamente l’ufficialità ma quella sembra ormai un ultimo step formale. L’Inter ha trovato un accordo con Ivan Perisic per il rinnovo del contratto del giocatore: il croato, dopo essere stato corteggiato per metà estate dal Manchester United, prolunga il proprio accordo con i neroazzurri.
A rivelare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport che dichiara come le parti abbiano già messo tutto nero su bianco e sono in attesa solamente di apporre la loro firma. 4 milioni più bonus l’offerta accettata dall’esterno croato; non siamo ai livelli della proposta di Mourinho (che offriva quasi 7 milioni di euro) ma comunque una cifra che farà di Perisic il secondo neroazzurro più pagato, dietro ad Icardi.
Un prolungamento di contratto fino al 2021 con un aumento di un milione rispetto all’attuale accordo: con il raggiungimento dei bonus Perisic potrà arrivare a percepire oltre 5 milioni di euro.
Un premio quello dei neroazzurri nei confronti dell’ex Wolfsburg che in questo avvio di stagione è risultato tra i giocatori più in forma. Già un gol e un assist per il croato, evidentemente rivitalizzato dal prossimo accordo con il suo club.