Perisic in procinto di salutare l’Inter: l’aspetta il Manchester United
Dopo due stagioni sembra essere giunta a conclusione l’avventura di Ivan Perisic con la maglia dell’Inter. Il croato, che due anni fa fece di tutto per approdare in neroazzurro dal Wolfsburg, ha deciso che il suo futuro sarà lontano da Milano e dall’Italia: in Inghilterra infatti piace tantissimo al Manchester United e potrebbe essere uno dei primi rinforzi di Mourinho.
L’esterno classe 1989 ha vissuto un’ultima stagione molto altalenante; tanto che nell’ultima parte di campionato Pioli gli ha riservato anche qualche panchina. Con Vecchi nelle 3 giornate finali Perisic ha riconquistato il suo posto sulla fascia e Spalletti ha già dichiarato che lo vorrebbe come colonna della sua nuova Inter.
Fa orecchie da mercante però il croato che sembra non ascoltare il nuovo allenatore neroazzurro: l’offerta dello United è troppo allettante per non essere presa seriamente in considerazione.
Perisic è valutato 50 milioni, Mou ne offre per ora 40
Pagato poco più di 13 milioni solo due estati fa Perisic ora viene valutato 50 milioni. L’Inter ha fatto il prezzo dell’attaccante croato e non vuole concedere sconti alle pretendenti (su di lui, più defilato, il Psg).
Il Manchester United per ora, come fa sapere il Corriere dello Sport, avrebbe offerto non più di 40 milioni all’Inter ed un contratto da 6 milioni a stagione al giocatore. Un ingaggio praticamente raddoppiato che ha convinto Perisic ad optare per la soluzione inglese.
Almeno per ora Ausilio però non demorde e non si schioda dalla richiesta iniziale. Mourinho farà leva sulla volontà del giocatore per riuscire ad ottenere uno sconto sul cartellino.