Inter, out anche Vecino

238
Inter Torino

Risentimento al bicipite femorale per lui

Luciano Spalletti nella gara contro il Chievo Verona dovrà fare a meno anche di lui. Oltre agli squalificati Gagliardini e Miranda, il tecnico nerazzurro deve fare i conti con un risentimento muscolare che costringe il centrocampista uruguaiano a fermarsi:

“Nella mattinata di oggi, Matias Vecino è stato sottoposto a risonanza magnetica alla coscia sinistra dopo la sostituzione nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Per il centrocampista nerazzurro si è evidenziato un risentimento al bicipite femorale. Per Vecino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.Con questo comunicato la società milanese annuncia ai tifosi il guaio fisico del giocatore.

Senza queste tre pedine importanti, il tecnico dovrà preparare al meglio l’incontro contro gli scaligeri. Potrebbe far avanzare a centrocampo lo slovacco Skriniar, affiancandolo a Brozovic e a Borja Valero. In difesa, con Nagatomo a destra e Santon a Sinistra, potrebbero giocare come centrali D’Ambrosio e Ranocchia. Davanti i soliti Icardi, Candreva e Perisic. Dovrebbero finire ancora in panchina Joao Mario, Dalbert e Cancelo, anche se la settimana è ancora lunga e il mister potrebbe dare fiducia ad uno di questi tre.