Stevan Jovetic e Inter sempre più vicini… Il calciatore montenegrino, dopo esser atterrato a Milano, si è recato alla Clinica Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche. Non un passaggio scontato se si pensa alle instabili condizioni fisiche dell’ex Fiorentina. Le visite si sono prorogate per un paio d’ore ed uscendo dalla clinica, uno Jovetic molto sorridente si è lasciato scappare solo un semplice “sto bene”.
Adesso manca solo l’ultimo step, prima di rendere tutto ufficiale: la firma sul contratto. Questa potrebbe arrivare anche nel pomeriggio o al massimo slittare a domani.
Intanto, con Jovetic sempre più nerazzurro e Perisic, anche lui vicinissimo, l’Inter non abbandona il mercato degli attaccanti. Serve ancora un vice Icardi, una punta d’esperienza in grado di far rifiatare Maurito e garantire un buon numero di gol stagionali. Per questo ruolo viene da sempre accostato alla squadra di Mancini il nome di German Denis, ambito anche da vari club argentini. Il Tanque all’ Inter si troverebbe a meraviglia in mezzo ai tanti connazionali, ma prima bisogna convincere l’Atalanta, non ancora pronta a privarsi del suo giocatore più rappresentativo.
ph: Morini/Komunicare.it