Sperando di conquistare un preziosissimo posto in Champions League, la società nerazzurra sta valutando i possibili colpi di mercato per competere ad alti livelli nella prossima stagione. In caso di addio del bomber argentino Icardi, l’Inter ha individuato in Pierre-Emerick Aubameyang il possibile sostituto.
Icardi bloccato da un problema intestinale: contro la Fiorentina ci sarà.
Mauro Icardi ha lasciato anzitempo la Pinetina per un problema intestinale. Difficile che mancherà nella partita contro la Fiorentina, l’argentino potrebbe tornare già domani. Intanto però Jovetic è tornato a disposizione del tecnico Mancini. Il montenegrino, domani, svolgerà regolarmente la seduta di allenamento con il gruppo.
Maurito, record invidiabile!
Il giovane attaccante argentino detiene un record invidiabile da tutti. Infatti Icardi ha segnato 51 gol in Serie A avendo tirato 95 volte nello specchio della porta. Secondo i dati Opta, è la media migliore in assoluto dal 2012/2013 tra i giocatori che hanno fatto più di 60 tiri in porta. Un gol ogni due tiri che parla chiaro: potrà sbagliare il primo tiro, ma il secondo è una certezza…