Inter, obiettivo Champions League

Per i nerazzurri la qualificazione Champions non è piu solo un sogno

L’Inter è in grande forma, dopo aver battuto Domenica per 7 a 1 i bergamaschi dell’Atalanta, una diretta contendente per il 3°posto, i nerazzurri ci credono, la qualificazione Champions non è poi così lontana. Collezionando 12 goal nelle ultime 2 gare ed avendo un Mauro Icardi in splendida forma, ad Appiano Gentile si respira un aria di massina fiducia ed ottimismo. Sabato i nerazzurri saranno in trasferta all’ Olimpico di Torino, nel caso di vittoria, il terzo posto si avvicinerebbe sempre di più.

Il calendario, certo, non è di certo in discesa, restano infatti ostacoli come Lazio e Fiorentina da superare in trasferta, mentre a S.Siro l’Inter dovrà vedersela con il Napoli, club attualmente che occupa la terza posizione in classifica, e disputare il derby della Madonnina tra meno di un mese.

“Quello fatto finora non ha senso senza continuità, stiamo vivendo un momento positivo, più che il sistema di gioco conta la mentalità”. Queste le parole del tecnico interista Pioli in un intervista. L’inter ci crede, il sogno continua.. per Pioli niente è impossibile.