Home Serie A Inter News Inter, i numeri di Banega

Inter, i numeri di Banega

Mancano pochissime giornate alla fine della stagione 2015/2016 e si inizia a pensare alla prossima finestra di calciomercato. Mancini ha già qualche certezza in vista dell’anno prossimo, una su tutte porta il nome di Ever Banega.

Classe ’88, scuola Boca Juniors e grandissima visione di gioco. Banega sarà uno dei prossimi giocatori a vestire nerazzurro. Nel suo palmares una Coppa di Spagna, una Libertadores e una Europa League oltre all’oro olimpico e il mondiale under 20 conquistati con la nazionale. L’accordo con l’Inter è stato già raggiunto e si attende solo il pagamento della penale da parte del giocatore per sbarcare a Milano. Sì, dovrà pagare una penale perché lo scorso mese, alla 30ª presenza con il Siviglia, è scattato in automatico il rinnovo che potrà essere aggirato pagando un milione di euro alla squadra spagnola e pare che il giocatore argentino sia intenzionato a pagarla di tasca propria: segnali di amore.
ESPERIENZA E QUALITÀ AL SERVIZIO DI MANCINI
Banega è un giocatore funzionale al progetto Inter soprattutto grazie alla sua intelligenza tattica. Il ‘Mancio’ pregusta il suo arrivo e con un altro innesto importante, il centrocampo nerazzurro potrebbe finalmente fare quel salto di qualità per puntare alla Champions l’anno prossimo. L’argentino scalpita. Ora pensa a finire bene la stagione con il Siviglia e a conquistare l’Europa League ma il futuro dell’ex Valencia, ad ora, parla milanese.

Exit mobile version