Inter, novità su Guarin. Lavezzi adesso è possibile

Calciomercato Inter Zanetti Icardi

Zanetti

Ore calde per il mercato dell’Inter, sembra fatta per il passaggio di Guarin alla Jiantsu, operazione che potrebbe portare soldi nelle casse nerazzurre e sbloccare il calciomercato dei nerazzurri. Il centrocampista colombiano ormai pronto a volare in Cina, il dirigente dei nerazzurri Zanetti annuncia ‘novità a breve’.

Ad Appiano nel frattempo vertice di mercato, presenti oltre a Zanetti anche il dg Bolingbroke e ovviamente il tecnico Mancini. L’allenatore jesino spera di veder realizzarsi il sogno chiamato Lavezzi.

Operazione difficile quella che porta al Pocho, nella notte offerto a Lavezzi un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione più bonus, l’argentino pronto a dire si. Più difficile convincere il PSG a cedere subito l’attaccante, l’Inter potrebbe convincere il club parigino a lasciar andare subito Lavezzi versando 4 milioni di euro ai francesi, reinvestendo parte del ricavato dalla cessione di Guarin. Operazione difficile ma non impossibile come sembrava fino a pochi giorni fa. Intanto Ranocchia sembra aver detto sì alla Sampdoria, ad ore potrebbe arrivare la fumata bianca.