Inter, è notte fonda. A Marassi nuovo ko

237

De Boer appeso a un filo, nuova sconfitta per i nerazzurri

L’Inter si è ormai smarrita, a Marassi contro la Sampdoria arriva una nuova sconfitta per la squadra di Frank De Boer. Una debacle che fa tornare l’allenatore sulla graticola. A decidere la gara è una rete di Fabio Quagliarella bravo ad insaccare alle spalle di Handanovic su assist del migliore in campo Bruno Fernandes. L’Inter va vicinissima al pari con capitan Icardi, l’argentino fallisce clamorosamente di testa da solo in area. Nel finale forcing dei nerazzurri ma il Doria si copre bene. Nuova sconfitta per l’Inter e De Boer che torna in bilico, sarà esonero?

SAMPDORIA-INTER 1-0
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella (33′ st Budimir), Muriel (43′ st Alvarez).
A disp.: Kaprikas, Tozzo, Amuzie, Eramo, Pereira, Schick, Krajnc, Praet, Cigarini, Djuricic. All.: Giampaolo
Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva (31′ st Perisic), Icardi, Eder (32′ st Palacio).
A disp.: Carrizo, D’Ambrosio, Miangue, Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Palacio, Biabiany, Gnoukouri, Perisic. All.: De Boer
Arbitro: Mazzoleni
Marcatori: 44′ Quagliarella (S)
Ammoniti:
Ansaldi, Miranda, Joao Mario (I); Sala (S)