Home Serie A Inter News Inter, Napoli esame da non fallire

Inter, Napoli esame da non fallire

Icardi

Tempo di rinnovi in quel di Appiano. Il club nerazzurro ha quasi raggiunto l’accordo con l’argentino Icardi a cui dovrebbe essere adeguato l’ingaggio, si parla di circa due milioni di euro a stagione. Thohir e tutto lo staff dell’Inter, oltre ai tifosi, puntano molto sul giovane talento ex Sampdoria che, insieme a Kovacic, rappresenta il futuro del club. Maurito Icardi nella lunga intervista che ha rilasciato ai colleghi della rosea afferma di voler restare a lungo a Milano: “Ho scelto l’Inter e qui voglio restare. Qui c’è la voglia di costruire un progetto nuovo e giovane. Ci vuole tempo ma vincere è quello che vogliamo tutti”. Della prossima sfida con il Napoli dice:“Al Napoli toglierei Hamsik perche è fortissimo. Sono un’ottima squadra e poi hanno Higuain che è un grande campione”.
Contro il Napoli nella partita di domenica l’argentino dovrebbe essere in campo dal primo minuto al fianco di Palacio. A preoccupare Mazzarri sono le condizioni di Mateo Kovacic che accusa ancora un leggero fastidio all’adduttore; oggi gli ultimi controlli per decidere se rischiarlo dall’inizio o farlo entrare a partita in corso. Se non dovesse essere schierato, il sostituto dovrebbe essere M’Vila.

Le probabili formazioni:
Inter: (3-5-2) Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic (M’Vila), Dodò, Icardi, Palacio
Napoli: (4-3-3) Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Hamsik, Gargano, Callejòn, Mertens, Higuain

Exit mobile version