Inter, Banega, Nani e Fabihno per volare. Il mercato dei nerazzurri si infiamma, il ds Ausilio all’opera per rinforzare la rosa nerazzurra e presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con un parco giocatori da top club, una rosa per vincere…
BANEGA REGISTA A 360°
Capitolo Banega – Il centrocampista argentino è maturato molto, una nuova vita calcistica e qualche metro più avanti… Da regista davanti alla difesa a trequartista, Banega sta regalando prestazioni da applausi in un ruolo nuovo. Duttilità che può far comodo alla nuova Inter. Mancini può decidere se impiegare il mediano davanti alla difesa o a ridosso della punta centrale, un jolly di qualità fondamentale per tornare a vincere.
NANI E FABINHO
Nuove idee per il mercato portano a Nani e Fabihno. L’ex Manchester United piace a Mancini, un esterno offensivo tornato nel mirino dei top club europei, un giocatore duttile che potrebbe far comodo ai nerazzurri, l’Inter ci pensa. Altra idea porta al terzino ex compagno di Kondogbia. Un esterno basso destro che potrebbe fare al caso dell’Inter, Santon, D’Ambrosio e Nagatomo non offrono grandi garanzie, l’Inter si guarda intorno per rinforzare le fasce, Fabinho l’uomo giusto?