Home Serie A Inter News Inter: mercato, Juve e derby nella testa dei nerazzurri

Inter: mercato, Juve e derby nella testa dei nerazzurri

Inter

Inter

Il mercato dell’Inter entra nel vivo, a pochi giorni dal termine della sessione invernale le operazioni dei nerazzurri si concretizzano. Ormai fatta per il passaggio di Ranocchia alla Sampdoria e di Guarin in Cina, il difensore passa in blucerchiato in prestito, il colombiano ceduto a titolo definitivo, all’Inter 12 milioni di euro. Due operazioni in uscita che permettono ad Ausilio e soci di accelerare le operazioni in entrata.

L’Inter prova a stringere con la Sampdoria per Eder e Soriano, due tasselli che potrebbero completare al meglio la rosa dei nerazzurri. Nelle ultime ore si è tornato a parlare anche di Banega, centrocampista che piace a Mancini.

Nel frattempo ad Appiano si lavora per preparare la sfida di Coppa Italia che vedrà i nerazzurri opposti ai nemici storici della Juve. Nella testa di Icardi e compagni c’è in ogni caso il derby, una sfida da vincere quella contro i rossoneri, per conquistare la supremazia cittadina ma soprattutto tre punti pesanti per la corsa al terzo posto. Una settimana chiave per i nerazzurri di Mancini.

Exit mobile version