Inter: mercato bloccato, prima bisogna cedere

L’Inter deve prima incassare almeno 30 milioni di euro, o sarà esclusione dalle Coppe

Il mercato in entrata dell’Inter è bloccato, bisogna prima cedere un pezzo pregiato ed incassare almeno 30 milioni di euro, se ciò non accadesse entro il 30 Giugno ci sarebbe l’esclusione dalle Coppe Europee per la stagione 2018/19.

I due calciatori sul mercato sono Perisic e Brozovic, il primo sarebbe ad un passo dallo United, ma la differenza tra richiesta e offerta è di 10 milioni di euro, in queste ore potrebbe esserci un’accelerata nella trattativa anche perchè il tempo stringe.

Brozovic invece è richiesto dallo Zenit del nuovo allenatore Mancini, il centrocampista è valutato 20 milioni di euro, ne servirebbero altri 10 per evitare  la scure del Fairplay, ma c’è un escamotage. Infatti se dovesse mancare una cifra inferiore ai 10 milioni di euro ai 30 previsti, l’Inter non sarebbe esclusa dalle Coppe ma dovrebbe solamente pagare una multa di 7 milioni all’UEFA.

Ecco perchè probabilmente il calciatore che lascerà Appiano Gentile sarà Brozovic  e non Perisic che è sponsorizzato da Spalletti, in fondo per Suning 7 milioni da pagare non sono poi così tanti