Inter, Medel si opera. Pioli punta sui nerazzurri versione europea

Inter tra campionato ed Europa League

Gary Medel ha deciso di operarsi e il suo ritorno sui campi avverrà all’inizio del nuovo anno contro l’Udinese: il centrocampista ha avuto una lesione al menisco esterno, durante il derby, e fu costretto a lasciare il terreno di gioco dopo circa 30 minuti. Anche Santon si è dovuto fermare ai box per problemi fisici e non è partito per l’Israele dove la squadra domani giocherà la quinta partita di Europa League.

La formazione anti- Beer Sheva dovrebbe essere questa: Handanovic, D’ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo, Melo, Brozovic, Banega, Candreva, Icardi, Eder.

Intanto nella conferenza stampa Pioli ha parlato della partita che li attende domani: il mister non si è voluto sbilanciare sulla formazioni ma le scelte sono obbligate viste le varie assenze, soprattutto a centrocampo. Non pensa al biscotto tra Sparta e Southampoton ma ha in testa solo la partita dei nerazzurri. Non ha rillasciato dichiarazioni sulle parole di Gigi Simoni (‘Simeone non vede l’ora di allenare l’Inter’) perchè vuole solo allenare l’Inter e sfruttare questa grande occasione.