Inter, Maradona attacca ancora Icardi: “Benedetto e Alario più forti di lui”

298
Diego Armando Maradona

Inter, Maradona ancora contro Icardi

Che non scorresse buon sangue tra Icardi e Maradona già lo si era capito da tempo; tanto che ora il libro del loro “astio” si arricchisce di un nuovo capitolo. Non sono mai mancati in passato degli attacchi dell’ex Pibe de Oro all’attuale attaccante dell’argentina: Maradona ha sempre criticato Icardi più per le vicende extra calcistiche che per fattori di campo, esponendosi sempre contro la convocazione di Maurito con l’albiceleste.
Con Sabella prima e Bauza poi Icardi in effetti non aveva mai trovato spazio con la sua nazionale ma con Sampaoli la musica sembra essere definitivamente cambiata. Fuori Higuain e dentro il numero 9 dell’Inter che, va detto, nelle sue prime uscite non è riuscito mai a mettere la sua firma.
Una convocazione che ha scatenato l’ira di Maradona che non ha perso tempo a scagliarsi contro l’attaccante classe 1993 dell’Inter, decidendo di inaugurare il suo profilo Instagram con l’ennesima bordata verso il capitano neroazzurro.

Maradona: “Alario e Benedetto più forti di Icardi”

L’ultimo screzio tra i due (un vero botta e risposta) c’era stato nemmeno un anno fa, in occasione dell’uscita della biografia di Icardi. L’attaccante dell’Inter aveva risposto alle ennesime critiche di Maradona, affermando come l’ex ct dell’Argentina fuori dal campo non poteva essere un esempio per nessuno; dunque meglio che non avesse dato giudizi sulla sua vita privata. Recentemente Maradona ha criticato la scelta di Sampaoli di convocare Icardi, affermando come l’interista non sia nemmeno paragonabile a Batistuta.
Ieri l’ultima bordata di Diego che, su Instagram, ha sentenziato: “Benedetto e Alario mi piacciono e valgono cinque Icardi“. Il primo è l’attaccante rimasto in panchina negli ultimi impegni dell’Argentina; il secondo è la nuova punta del Leverkusen ed ex River.