Inter, ecco il nuovo difensore
Ceduto Murillo al Valencia l’Inter ha impiegato circa una settimana per trovarne il sostituto. Si tratta di Mangala del Manchester City, il centrale arriva con la formula del prestito secco per un anno ed il club inglese pagherà parte dell’ingaggio. Trattativa lampo quella che vede il trasferimento dell’ex Porto alla Pinetina: affare importante per in neroazzurri che risparmiano molti soldi non pagando il prezzo del cartellino e mettendo a bilancio solamente una parte dello stipendio del giocatore. Il francese potrebbe nelle prossime ore già essere a Milano per sostenere le visite mediche: a darne notizia è il Sun che afferma come Mangala e Spalletti già si siano sentiti telefonicamente. La fumata bianca potrebbe insomma arrivare a breve.
Emre Mor, trattativa saltata
Non arriverà invece in neroazzurro Emre Mor. Il giocatore del Borussia Dortmund sembrava ad un passo dal trasferimento in neroazzurro, tanto che la scorsa settimana gli emissari del giocatore si erano recati anche a Milano per chiudere la trattativa. Non è stato però raggiunto un accordo in merito alle commissioni che sarebbero spettate ai procuratori, un ostacolo che ha messo l’affare in pericolo, sino al definitivo annullamento.
“Emre Mor è un giocatore del Borussia e naturalmente si sta allenando con noi. La trattativa con l’Inter è attualmente fallita” queste le parole del ds del Borussia Zorc, che annuncia l’sito negativo della trattativa. Per Emre Mor rimane in piedi la pista Roma, considerando che i giallorossi non acquisteranno Mahrez.