Home Serie A Inter News Inter, Mancini: “Torino buona squadra. Speriamo la Roma perda punti”

Inter, Mancini: “Torino buona squadra. Speriamo la Roma perda punti”

Mancini
Vigilia di
InterTorino e solita conferenza stampa di Roberto Mancini alla Pinetina. Il tecnico nerazzurro ha toccato vari temi: ecco i passaggi più importanti riportati da FcInter1908.it.

“Per il terzo posto la Roma rimane in vantaggio. Hanno cinque punti in più, ma i punti si possono recuperare. Noi non abbiamo grande scelta, dobbiamo vincerne molte. Speriamo che la Roma perda punti. Otto partite ci sono e dobbiamo vincerne molte, così avremo grandi possibilità.”

“SIAMO L’INTER, DOBBIAMO MIGLIORARE OGNI ANNO”

Capitolo mercato: “Per ripianare tutto serve un po’ di tempo. Non so se serviranno cessioni importanti, ma siamo l’Inter e la squadra va migliorata ogni anno. Se si potrà fare qualcosa di buono la faremo. In questo momento siamo concentrati solo sulle ultime gare per arrivare all’obiettivo iniziale (la Champions). Poi vedremo cosa si potrà fare per la prossima stagione, per migliorare la squadra.”

“Contro il Torino” – ha proseguito l’ex allenatore del Manchester City – “non è mai una gara facile, mettono in difficoltà tutti. Ora vengono da un momento no, ma sono una buona squadra ed hanno un allenatore bravo.”

“Eder? Non credo che sia un giocatore che in un campionato possa fare 25 gol. È un calciatore che lavora molto e a volte arriva sotto porta affannato. Può fare tanti gol da secondo attaccante. È arrivato in una squadra in difficoltà e qui non è semplice giocare, serve tempo per ambientarsi. Non abbiamo niente da dire per come ha giocato finora, con 3-4 gol fatti sarebbe stato perfetto. Palacio ha qualità, sa ripiegare, sa giocare, mette pressione sulla difesa, si muove benissimo. Può essere decisivo nelle ultime gare.”

Exit mobile version